La tua nuova cucina in quarzo o ceramica con la promozione di Veneta Cucine

Se stai progettando la tua nuova cucina, o stai pensando di cambiare quella vecchia, non puoi assolutamente perderti la nostra nuova promozione di Veneta Cucine!

Con un finanziamento di 30 rate a tasso zero, potrai acquistare un arredo completo per la tua cucina: acquistando una cucina compresa di 4 elettrodomestici dei migliori marchi potrete avere in omaggio un asciugatrice e lavatrice oppure una Smart tv Samsung 55” o 65”. Per il regolamento completo e ricevere maggiori informazioni, rivolgiti al nostro punto vendita.

Con la promozione Veneta Cucine puoi personalizzare il tuo arredo scegliendo il rivestimento del piano di lavoro tra due materiali ad alta prestazione: il quarzo e la ceramica Caranto.

Piani in quarzo: bellezza senza tempo ad alta prestazione

Il quarzo è uno dei materiali più conosciuti e ricercati per rivestire i piani di lavoro della cucina, poiché rappresenta il giusto connubio tra praticità ed estetica.
Le superfici di Caranto Quartz impreziosiscono lo stile dell’arredamento di una cucina, sia classico che moderno, alla vista e al tatto, oltre ad essere estremamente versatili e durevoli nel tempo.

Caratterizzati da alta resistenza ai graffi, basso livello di assorbimento dell’acqua e alta resistenza agli agenti chimici, le superfici in quarzo non sono porose e sono molto facili da pulire in quanto non permettono allo sporco di penetrare.

È un materiale prodotto sotto forma di lastre, ottenute dalla miscelazione di sabbia silicea o quarzo puro (95%) con resina strutturale poliestere (5%) e pigmenti colorati stabilizzati ai raggi UV.

Questo tipo di rivestimento mantiene nel tempo le proprietà fisico meccaniche dei componenti originari tra cui l’aspetto compatto, l’alta resistenza agli urti e una facile manutenzione.

Piani in ceramica: massima resistenza e sicurezza

Se vuoi per la tua cucina un piano di lavoro che ti garantisca la massima pulizia e una resistenza incredibile a graffi e urti, sicuramente il piano in ceramica è ciò che fa al caso tuo.
Questo tipo di materiale ha moltissime caratteristiche che lo rendono particolarmente indicato per la realizzazione di piani per la cucina, il bagno e tanto altro.

La ceramica è una miscela di materie naturali, quali sabbie quarzifere e feldspatiche, argille, alle quali si aggiungono pigmenti a base di ossidi metallici, pressate e sottoposte a un processo di cottura ad oltre 1.200 gradi che la rende estremamente resistente a usura e graffi.

A differenza di altri materiali, la ceramica mantiene nel tempo la sua colorazione anche se esposta ad alte temperature, oltre ad essere particolarmente igienica e sicura.
Un altro aspetto, non meno importante, della superficie in ceramica è la sua ecosostenibilità, in quanto materiale totalmente riciclabile.

Cosa aspetti, corri da Puro Design a scoprire tutti i vantaggi di quest’offerta imperdibile. Ti aiuteremo a progettare la tua cucina, consigliandoti la miglior soluzione alle tue esigenze!